Anche quest’anno GELLIFY, in qualità di partner della 9na edizione del Premio Gaetano Marzotto, parteciperà alla finale del Network Incubatori, Acceleratori e Parchi Scientifici e Tecnologici che si terrà il 27 giugno all’UniManagement di Torino.

 

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con APSTI e Italia Startup, con il supporto di Unicredit Start Lab, rientra nel programma dell’Italian Tech Week e vedrà annunciare le 31 startup vincitrici dei percorsi di mentorship offerti dai partner del Premio – tra acceleratori, incubatori, parchi scientifici e tecnologici, hub e università, attivi in tutta Italia – tra i quali appunto, anche GELLIFY.

E con l’occasione permetterà ai vincitori di concorrere per il grant di 50 mila euro messo in palio da Progetto Marzotto per il “Premio dall’idea all’impresa”.

Ticket to The Future, il Premio Gaetano Marzotto con il suo ampio network di partner offre la possibilità di partire per il grande viaggio dell’impresa, di confrontarsi con gli attori del sistema, imprenditori, aziende, corporate internazionali, banche, fondi, investitori, angels, stampa. Di staccare il proprio biglietto per il futuro, un futuro aperto, globale, senza confini.

Scopri di più

Condividi su: