Il mercato dei Venture Capital in Italia ha visto nel 2018 un anno di svolta.

Nella crescita del settore ha pesato molto l’aumento degli investimenti nelle startup e scaleup italiane, con oltre 177 aziende che hanno annunciato round per 480 milioni di Euro e con un tasso di crescita pari al 261% rispetto all’anno precedente.

In questo nuovo fervente contesto si colloca “Azimut Libera Impresa EXPO 2019”, evento in programma il 29 e 30 ottobre 2019 presso Milano Rho Fiera che riunirà oltre 10.000 tra figure di spicco del mondo dell’imprenditoria, delle istituzioni, della finanza e professionisti e imprenditori, creando un grande network di relazioni attorno ai temi dell’economia reale, dell’innovazione e dello sviluppo del Sistema Paese Italia.

Come GELLIFY abbiamo deciso di supportare in qualità di partner questa importante iniziativa del 2019 dedicata al mondo dell’imprenditoria organizzata da Azimut Investimenti, il principale gestore patrimoniale indipendente italiano.

Il nostro CEO e Founder Fabio Nalucci porterà il contributo di GELLIFY come piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative del settore digitale e le connette con le aziende consolidate in ottica open innovation, alla tavola rotonda dal titolo “Scommesse imprenditoriali vincenti: la crescita dei Venture Capital” prevista il 30 ottobre dalle 9:30 alle 10.30. Alla stessa tavola rotonda parteciperà Andrea Massenz, CEO e Founder di TechMass, tra le start-up tecnologiche del portafoglio di GELLIFY che si rivolgono al settore manifatturiero. L’obiettivo è raccontare insieme, ed attraverso la reciproca esperienza, con quali strumenti e capability è oggi opportuno affiancare le giovani aziende sui cui si investe nelle prime fasi del loro ciclo di vita.

Iscriviti!

 

Guarda la locandina: ALI EXPO 2019

Condividi su: