Parte ufficialmente oggi Techstars Smart Mobility Accelerator, il primo programma di accelerazione di Techstars in Italia e il nostro CEO Fabio Nalucci è tra i Mentor che seguiranno le startup selezionate.

Il programma ha una durata di 13 settimane, è incentrato sulle tecnologie per la mobilità trasformativa e verrà ospitato presso il nuovo polo di innovazione Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Le 12 aziende selezionate da Techstars insieme ai partner Compagnia di San PaoloFondazione CRT e Intesa Sanpaolo Innovation Center provengono da Italia, Norvegia, Germania, Portogallo, Stati Uniti, Ucraina e Regno Unito e rappresentano un’ampia gamma di tecnologie applicate alla mobilità.

Ho accolto con molto piacere l’invito a diventare Mentor della prima edizione italiana del programma “Techstars Smart Mobility Accelerator”. – dichiara Fabio Nalucci, CEO e Founder di GELLIFY – L’idea di poter condividere la mia esperienza di imprenditore ed investitore all’interno di uno dei primi 5 acceleratori d’impresa al mondo, verso un’attenta selezione di startup B2B tecnologichenonché potenziali soluzioni per smart city e infrastrutture del futuro, è per me fonte di grande stimolo.  

Durante il percorso di accelerazione GELLIFY è intenzionata a prendere sotto la propria ala una delle 12 startup in shortlist e potrà decidere di investirvi”.

Il programma culminerà nel Demo Day di giovedì 23 aprile.

Scopri qui le 12 startup del programma, le loro tecnologie e le opportunità che potranno cogliere!

Condividi su: