Approach

Basiamo l’Innovation advisory sulle metodologie del design-thinking, dell’open innovation e su una profonda conoscenza tecnologica.

Supportiamo le organizzazioni nella definizione della strategia e dei processi di innovazione. Il nostro approccio unico coniuga tre ingredienti chiave per sviluppare la capacità di fare innovazione in modo ripetibile e scalabile.

Design thinking

Applichiamo il design thinking ai processi.

Siamo esperti del processo di innovazione e sappiamo usare le leve giuste per allineare strategia di business, direzione di innovazione e modello organizzativo.

Progettiamo dei meccanismi abilitanti che funzionano, grazie alla capacità di far emergere una visione forte e condivisa e portare a bordo gli stakeholder.

Open Innovation

Connettiamo le organizzazioni con un ecosistema di innovazione.

I nostri consulenti sono stati tra i primi in Italia ad occuparsi di open innovation e crowdsourcing per grandi aziende, enti di sviluppo territoriale e policy maker. Sappiamo intercettare trend, tecnologie e start-up innovative e sviluppare partnership per far incontrare problemi in cerca di una soluzione e soluzioni in cerca di un’opportunità.

Crediamo che, facendo leva sulle proprie persone e le conoscenze accumulate, le organizzazioni possano liberare energia innovativa.

Technology

Siamo esperti di sviluppo e governo di progetti innovativi.

La nostra esperienza con le imprese più innovative e le migliori tech company ci ha permesso di sviluppare una sensibilità unica nell’ executing innovation.

Crediamo che coniugare una forte creatività con competenze tecnologiche avanzate e la capacità di gestire in maniera agile le squadre, i tempi e le risorse, sia la ricetta vincente per implementare con successo progetti innovativi.

Tools

Gli strumenti dell’innovazione di GELLIFY