Start-up software B2B

Una start-up dovrebbe possedere tutte le competenze professionali che le servono, oltre ad un prodotto vincente che risponda alle esigenze del cliente. Il personale specializzato impatta in modo significativo sui costi da sostenere oltre ad essere difficile da attrarre, ma le competenze altamente professionali sono un elemento chiave per rispondere alle esigenze del mercato.

Per rispondere a queste problematiche GELLIFY supporta le start-up nel loro percorso di crescita attraverso:

Investments

Smart
Money

Ovvero investimenti di tipo round A provenienti da imprenditori tradizionali e digitali

Gellification - Innovation advisory

Il programma di GELLIFICAZIONE

Il nostro modello proprietario che impatta su tutte le aree aziendali, strutturando processi e integrando le competenze delle start-up

Community GELLIFY

Accesso
al mercato

Tramite il nostro network di partner aziendali, i contatti dei managing partner e dei partner tecnologici presenti in piattaforma

Innovation advisory

Il programma di Gellificazione mette a disposizione processi standard, la quota di tempo necessaria di manager e outsourcing specializzati nel B2B ed entrerprise SW sfruttando una back-bone di strumenti pensati per le start-up.

La Gellificazione

Un processo che determina una riduzione dei rischi e incrementa il valore della società sul mercato.

IL MERCATO

Perché costruire una start-up?

La start-up nasce per rispondere ad un’esigenza del mercato cogliendo, così, un’opportunità di business.

Mercato-Gellification

AIR

Hai una grande idea e un team valido

Dal giorno 0 la cosa fondamentale è capire come l’innovazione attorno a cui la start-up ruota può rispondere all’esigenza di mercato confrontandosi, quindi, con i clienti e trasformando il prodotto sulla base dei feedback ricevuti. GELLIFY fornisce tutti i processi di base per un’azienda software B2B, permettendo ai fondatori della start-up di concentrarsi sui clienti e sul prodotto.

Air-Gellification

LIQUID

L’innovazione implementata inizia a produrre ricavi

Creato un prodotto convincente, comincia l’avventura di costruire una corporate che riesca a trasformarlo in un successo su scala: allargare il team, trovare più clienti, rendersi indipendenti dai fondatori. In questa fase la Gellificazione implementa processi, strumenti di controllo e integra le competenze della start-up. Così facendo, anche la struttura dei costi che la start-up dovrà sostenere risulterà notevolmente alleggerita.

Liquid

GEL

Profitti crescenti e prevedibili

Grazie alla “secret sauce” del processo di Gellificazione, tutti i processi aziendali scalano e la start-up è via via più autonoma e managerializzata. GELLIFY contribuisce con il proprio network all’accesso al mercato, alle decisioni strategiche e alla costruzione di partnership di valore.

Gel-Gellification

SOLID

Il business si solidifica

Il business diviene solido e autonomo, economicamente autosufficiente su un mercato potenzialmente scalabile e internazionale.

Solid-Gellification

I programmi di Gellificazione creano nuove aziende software B2B di successo che possono scegliere di cogliere al meglio l’opportunità di exit

Scopri chi ha partecipato al programma:

Perché una start-up dovrebbe essere interessata?

1

Il processo di Gellificazione pone le condizioni favorevoli per risolvere le difficoltà organizzative, operative e strategiche tipiche di una neo-impresa. GELLIFY aiuta a mantenere l’attenzione sui punti focali per lo sviluppo del business fornendo strumenti e competenze.

2

La Gellificazione è un processo virtuoso il cui piano di business richiede meno supporto finanziario, permettendo ai fondatori della start-up di mantenere maggiori quote della società.

3

La start-up assumerà maggior valore a mercato con un piano di business meno rischioso e con maggiori prospettive di crescita.

Sei un imprenditore software B2B?

Cogli i vantaggi del percorso di Gellificazione!

Sei un’azienda?

L’approccio della Gellificazione non è riservato solo alle start-up, ma può essere intrapreso anche dall’azienda che vuole innovare.