È alle battute finali la fase di raccolta delle candidature di B Heroes, seconda edizione del percorso di accelerazione e business talent rivolto ad aziende ad alto contenuto di innovazione con sede operativa in Italia e creato dalla lm foundation dell’imprenditore Fabio Cannavale, per rispondere con chiarezza alle pratiche di accesso a fondi e investimenti, modalità di comunicazione e promozione dei progetti.

B Heroes

Accanto al Main Partner dell’iniziativa Intesa Sanpaolo, in particolare con il proprio Innovation Center di Torino, la società di partecipazioni promossa da Fabio Cannavale Boost Heroes e Cariplo Factory, GELLIFY è partner tecnico per la selezione delle startup ed è focalizzato sulla selezione delle startup B2B, forte della nostra concentrazione su trend tecnologici e di business identificati come l’industria 4.0, il fintech, la cybersecurity, i big data e l’artificial intelligence.

Volevamo alzare il livello di attenzione del grande pubblico sulle startup B2B digitali – ha spiegato Michele Giordani, Managing Partner GELLIFY – e abbiamo individuato in B Heroes un progetto perfetto e compagni di viaggio ideali: condividiamo con Fabio Cannavale una storia da imprenditori di successo e siamo complementari al suo focus consumer con il nostro team di specialisti dell’ibridazione tra business e tecnologie – dall’intelligenza artificiale alla blockchain, fino alla robotica – che possono fare la differenza per il tessuto produttivo del Paese. Questo sarà il nostro ruolo in B Heroes, far emergere imprenditori che sono diamanti allo stato grezzo e aiutarli a raccontare al mondo la rilevanza delle innovazioni che dalle aziende ricadono poi sui mercati internazionali”.

Le candidature da parte delle startup sono aperte fino al 31 ottobre compreso. Sarà possibile far pervenire candidature all’organizzazione entro le ore 23:59 (ora italiana) del 20.11.2018, ma non sarà garantita la presa in carico delle domande di partecipazione pervenute dopo la scadenza del 31 ottobre.

Candidati subito!

Condividi su: